Lanterne DIY

In occasione di un aperitivo che ho offerto ad alcuni amici un paio di settimane fa, ho allestito il mio terrazzino con un semplice buffet di stuzzichini salati, tra cui il mio sushi di pane, analcolici e succhi di frutta per tutti i gusti, ed una bottiglia di Grechetto ben ghiacciata; le decorazioni floreali non sono state necessarie in quanto i vasi, in questo periodo della stagione, sono stracolmi di fiori colorati. Cosi il mio intervento decorativo si è limitato al posizionamento di candele nei punti strategici, in modo da poter stare tranquilla che nulla andasse a fuoco, ed alla creazione di semplici lanterne con materiali riciclati.
Lattine di mais, fil di ferro, qualche piccolo fiorellino fresco e delle tea light profumate alla frutta, ed il gioco è fatto!
Le ho appese a dei rami di rosa che sporgevano verso l'interno del terrazzo: quando è calato il buio ci hanno donato un piacevole e suggestivo chiarore.
Per DIY  lascio  parlare le immagini che sono abbastanza esplicative da non aver bisogno di ulteriori parole.
Alla prossima!




















7 commenti:

  1. Le lanterne hand made hanno sempre un grande fascino e rendono l'atmosfera molto suggestiva!!!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  2. Deliziose le tue lanterne! Sono certa che hanno reso la serata ancora più magica e suggestiva! A volte serve così poco... bravissima tesoro!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Chiarissimo passo a passo per il tuo tutorial fresco ed invitante... le mie prossime lanterne fatte a mano saranno ispirate dalle tue!!
    Brava Manu
    xoxo Rosa

    RispondiElimina
  4. Brava Rosy,mi piacciono molto!
    Lieta

    RispondiElimina
  5. scusa Manuela,mi son lasciata deviare dal nome del blog,eh ehhh
    ;\

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...