Si conclude oggi il mio mini reportage sul corso di decorazione floreale, tenuto da Lieta a casa di Marina, dedicato interamente alla bella compagnia con cui ho avuto il piacere di condividere questa piacevole esperienza....ed un delizioso pranzetto!!
É stata un'occasione davvero speciale per me: rivedere persone che oramai considero amiche, come Marina, Eugenia, Rosetta e- anche se in realtà la vedevo di persona per la prima volta- Lieta; conoscere nuove simpatiche amiche come la bella Marzia, Francesca, Anna e Daniela.... E in più c'era pure mia sorella, con la quale, ormai sapete, condivido la passione creativa, la quale, però, mi ha impedito di scattarle foto, quindi dovrete credermi sulla parola quando vi dico che c'era anche lei!
É stato bello creare dei piccoli capolavori floreali con questo gruppo di donne creative ed accomunate dalla stessa passione... E ancor più bello é stato poter condividere con loro un momento conviviale, intorno ad un tavolo da giardino apparecchiato e imbandito in modo easy chic, sotto il portico ombroso della bella casa di Marina!
Vi lascio alle ultime immagini di questo bell'incontro, rimandandovi, qualora foste interessati alle ricette dei dolci che vedete nelle foto, ai seguenti links:
Alla prossima!
Manuela
Epilogo conviviale e più appetitoso a completare il tuo bel racconto. Grazie Manuela della tua presenza e ripeteremo, sicuro che ripeteremo magari in versione invernale!
RispondiEliminaMa che giornata bellissima e che posto stupendo. La merenda poi è il buffet di un matrimonio!!! ^_^
RispondiEliminaPeccato che son finiti i post...ogni volta tornavo a quella meravigliosa giornata!
RispondiEliminapiacere di averti conosciuta dal vivo!