Ho passato una notte del tutto insonne rimuginando sul mio lavoro, sia quello da insegnante che da artigiana. In realtà, ciò che mi ha tolto il sonno non è stato questo pensiero ma il fatto che la mia raffreddatissima figlia dormiva nel mio letto... comunque sia, ho iniziato a pensare a tutte le cose che voglio o che devo fare, con la naturale conseguenza di non essere più riuscita a dormire.
Ho così tante idee e così poco tempo per realizzarle!!
Come ho detto nel mio profilo, quando si parla di creatività mi piace spaziare e una delle mie occupazioni preferite è scattare foto ai fiori. Così come amo creare rose di carta o tessuto, mi piace fotografarle, soprattutto se stanno sfiorendo. Credo che abbiano un incredibile fascino, un pò romantico un pò decadente.
Sto cercando di riprodurre con il tessuto l'aspetto di un fiore che sta per appassire che ho fotografato qualche mese fa.
Sto preparando un mazzo di fiori stupendo, molto grande e imponente, con colori inusuali per le rose, ma comunque estremamente realistico. Spero di essere in grado di pubblicare alcune foto molto presto.
Intanto ecco alcuni scatti che mi ispirano parecchio!!
visited again, like the wildflowers very much!
RispondiEliminaa me piace tanto il bouquet di margherite
RispondiElimina