Partenze

Il mese scorso io, mia mamma , mia sorella e  i nostri tre bambini, abbiamo passato quindici giorni insieme nella casa delle vacanze di Tarquinia. Sono state due splendide settimane, in cui abbiamo condiviso i divertimenti, gli impegni di studio di grandi e piccoli, i lavori in casa, il mare, i pasti; due settimane in cui ci siamo raccontate tutto ciò che durante l'anno tralasciamo per mancanza di tempo; abbiamo fatto shopping e cucinato!
Poi mia sorella ed i suoi bimbi sono tornati a Roma, così per salutarci al meglio, abbiamo organizzato una colazione di quelle con la C maiuscola!


Pane fresco (avrei voluto farlo io ma non ne ho avuto il tempo), marmellate fatte in casa, cornetti e ciambelle della pasticceria più buona del Lido di Tarquinia, succhi di frutta, latte e caffè in abbondanza.
Un bel momento di condivisione e chiacchiere prima di salutarci per il periodo più lungo in cui io e Rosalinda ( mia sorella) siamo mai state lontane! Ben un mese!!


Ed è con le foto di quella allegra tavolata di saluto, che oggi io saluto voi! Eh si! Vado in vacanza anche io! Un paio di settimane di pausa dal blog per ritornare lunedì 27 agosto più in forma che mai...spero!!





Così non mi resta che salutarvi e rimandarvi alla prossima!!
Buone vacanze, amici!!
Manuela

6 commenti:

  1. Buone vacanze Manuela!! le tue foto sono sempre bellissime! baci

    RispondiElimina
  2. Stare insieme con i propri cari è sempre motivo di emozioni... belle le tue foto... il sorriso della bimba mi piace molto, loro appena destati hanno gli occhi bellissimi!
    Il tuo tavolo di marmo... mi riporta indietro insieme ai miei ricordi da piccola!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze Manu!! Riposati, rigenerati, noi ti aspettiamo in trepidante attesa!
    Un abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
  4. liviinginmyhome.blogspot.it9 agosto 2013 alle ore 12:00

    Bellissimi i ritrovi fra sorelle, tra qualche giorno verrà a trovarmi mia sorella e spero di riuscire a regalarle qualche giorno tranquillo!!! Belle le foto danno il senso di casa , famiglia....
    Ti auguro buone vacanze e a presto!!!
    Piera

    RispondiElimina
  5. Ciao Manuela, buone vacanze:) il legame tra sorelle è sempre ricco di sorrisi, amore e ... Litigate furibonde, ma è per sempre, unico e meraviglioso! Un bacio<3

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...