Vi ricordate il post della settimana scorsa sulle tovagliette all'americana senza cuciture?
Vi avevo preannunciato che le avrei inserite in un "cestino" speciale per un regalo ad una persona altrettanto speciale e per la sua famiglia.
Eccola qui, allora, la mia cassetta per la prima colazione!
La base è un porta posate in legno di Ikea, che ho riadattato a contenitore, dipingendolo di bianco e decorandolo con un giro di fabric tape rosso a pois.
In uno degli scomparti ho inserito le tovagliette e nell'altro una scatola di biscotti, rigorosamente homemade, ed un vasetto di marmellata biologica, con il suo "cappello a scacchi, coordinato alle tovagliette, ed un cucchiaino di legno.
Di questo regalo mi piace il fatto che, chi riceverà questo dono, potrà decidere se utilizzare la cassetta per la sua funzione originaria o tenerla come contenitore/ vassoio per spostare dalla credenza al tavolo tutto il necessario per una allegra prima colazione in famiglia! Decisamente mi piace trovare agli oggetti funzioni diverse da quelle per le quali erano stati fabbricati, come in questo caso: da porta posate destinato al buio di un cassetto a protagonista della tavola del mattino!
Alla prossima!
Un regalo che sarà apprezzato alla grande! ....fatto con il cuore!
RispondiEliminaUn abbraccio
Elena
Un regalo davvero raffinato! Fortunata chi lo ricevera'....
RispondiEliminaBaci
A me piacerebbe moltissimo ! Brava !
RispondiEliminaSono senza parole! Carinissima la scatola "dellaprimacolazione! Sono sicura che la riceverà la saprà utilizzare al meglio! Io lascerei la tovaglietta.....sempre li in bella vista! :)
RispondiEliminaChe carino!!!!!!!!!
RispondiEliminaBello il tuo regalo, sai che anche io avevo addocchiato quel portaposate....Bacioni Cristina
RispondiEliminanoooo ma quanto è bello Manu!!! apprezzerò di certo.... buahuauahahuau!! ^_-
RispondiEliminaun abbraccio tesoro!!
Bellissimo e dolcissimo, come sempre! mi piace un sacco questa idea e la presentazione è divina! con un regalo del genere io mi scioglierei come un ghiacciolino!!!
RispondiEliminaun abbraccio
Bellissimo Manu!!!! Ma quanto ti ammirò!! Bravissima! Un bacio
RispondiElimina