A cozy home

Quando le giornate si fanno più fredde e piovose, mi piace stare a casa con la mia famiglia, indugiare sul divano, concedermi momenti di inattivitá, leggendo qualche buon libro o ascoltando della buona musica.


Il luogo prediletto per questi momenti di relax é il piccolo salotto, con il suo comodo e accogliente divano, con l'ampio tavolino su cui appoggiare una fumante tazza di cioccolata calda e qualche biscottino o una pila di libri e riviste d'arredamento che attendono tutta la settimana di essere sfogliati!


Mi piace aggiungere qualche accessorio extra che moltiplichi il senso di "cozyness", come una pila di morbidi e grandi cuscini su cui adagiarsi, una scelta di caldi plaid con cui riscaldarsi, candele accese e un piccolo bouquet di fiori di stagione.


Ho allestito sul tavolo un angolo dedicato al comfort food, con una grande e capiente biscottiera colma di dolcezze  ed una scatola contenente ogni tipo di cioccolatino possibile ed immaginabile!





Insomma! MI sono attrezzata al meglio in vista dei prossimi due mesi più freddi della stagione invernale! E voi, come vi coccolate in queste piovose giornate?
Alla prossima!




9 commenti:

  1. bellissimo questo angolino di ristoro: caldo, accogliente, morbido e romantico. Ci si può mangiare, leggere e anche appisolarsi un po'. Bellissimi gli anemoni.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo angolo, davvero caldo e coccoloso! Io non posso rinunciare alle candele e alle fumanti tisane gustate la sera insieme a mio marito facendo due chiacchiere!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  3. Hola!
    Ti Invito al mio giveaway MY WASHI TAPE!
    Un bellissimo set di 20 washi tape! Ti aspetto
    xoxoxo
    Anabella
    www.mywashitape.com

    RispondiElimina
  4. Ti sei organizzata proprio bene, non manca davvero nulla. Tutto mooolto confortevole. Devo dire che noi, anche se il tempo è brutto, non riusciamo a stare più che tanto in casa. Però è sempre bello ritornare. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo angolino delicato e accogliete!! Elisa

    RispondiElimina
  6. Manu che meraviglia!!! Ti sei creata un angolino degno di una regina! Quando il mio tato sarà più grande potrò crearne uno anche per me... Al momento è impossibile :( un bacione tesorin

    RispondiElimina
  7. Ma come è confortevole questo tuo angolo di casa !! Ed è anche molto bello ed accogliente!! Hai buon gusto!
    Complimenti.
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho trovato solo ora il tuo blog e mi piace tanto.ho fatto passare un po' di post e mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
    Buona serata
    Isabella

    RispondiElimina
  9. Mi sembra quasi di sentire l'odore della cioccolata!
    complimenti!!!
    Cristina

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...