Pensavo di averne abbastanza di casa, dopo sessrci rimasta per 45 giorni filati senza mai uscire... e invece no! A quanto pare non ne ho mai abbastanza, non mi stanco mai di spostare, dipingere, cambiare, rinnovare, sostituire aggiustare e comprare!
Era da tanto tempo che pensavo di cambiare leggermente aspetto alla mia camera da letto, ma non sapevo ancora in che modo.
Poi un giorno, girando su Facebook, l'ispirazione é arrivata grazie a questa bella cimasa di Au-Chineur , di cui mi sono follemente innamorata! Comprata la domenica il martedì successivo era già nelle mie mani! Così non ho perso tempo e mi sono subito messa a lavoro!
Volendola inserire in camera da letto ho subito pensato di dipingerla dello stesso colore dei a mobili della stanza, un mélange sui toni del crema, che spicca sullo sfondo celeste-grigio polvere delle pareti.
Per riprodurre questo colore così variegato ho dato, in modo irregolare, tre mani di diverse tonalità di Chalk Paint, Old White, Old Ocre, Cream, prima di lucidare il tutto con una passata di cera neutra.
A questo punto dovrei forse dirvi che cosa ne ho fatto di questa bella cimasa una volta dipinta e lucidata... Ma credo che vi farò aspettare ancora qualche giorno per mostrarvi il risultato finale! Spero che ci sarete! Ma intanto ditemi: secondo voi, dove l'ho messa?
Alla prossima,
Manuela
Uhm... sopra la testata del letto?
RispondiEliminaUhm... sopra la testata del letto?
RispondiEliminaanch'io penso sopra la testta del letto...o sopra la porta?
RispondiEliminaBella idea brava!!Anch'io ho appena rifatto il letto!!
RispondiEliminaSon soddisfazioni.. sogni d'oro allora!
Manu sono curiosissima...
RispondiEliminaChe bella questa cimasa... aspetto di vedere il risultato finale.
RispondiEliminaBuona giornata :)
Annalisa
Sopra una mensola.
RispondiEliminaBellissima hai fatto bene ad acquistarla. ..ciao Anna
RispondiElimina