Princess Party


Lo scorso sabato, una giornata davvero uggiosa, piovosa e umida, ho organizzato una merenda in casa per la mia Emma e le sue tre amichette.


Volevo che fosse un pomeriggio speciale e divertente, anche se dentro casa, così ho allestito un party a tema principesse! Le bambine erano entusiaste e hanno giocato tutto il tempo, si sono mascherata con i vestiti di carnevale di mia figlia e si sono riempite il pancino di ogni leccornia ci fosse sul tavolo! 


Marshmellows in quantità, confetti, gomme da masticare, popcorn dolce, biscottini, doughnuts al cioccolato e bevande dai colori pastello.
Ammetto di aver comprato tutto o quasi, limitandomi a fare solo la crostata alla marmellata decorata con  la coroncina di pastafrolla e i biscotti a forma di bandierine con la glassa colorata.










Le bimbe sembravano impazzite di fronte a tutte quelle golosità colorate delicatamente con le tonalità pastello del rosa, del giallo, del celeste, del verde e del lilla!
E' stato davvero un piacere vedere le loro faccette felici! Alla fine del pomeriggio Emma era talmente stanca che appena le amichette sono andate via, si è messa da sola il pigiama e mi ha chiesto di portarla a dormire! E' crollata dopo poco, serena e soddisfatta, nel suo lettino da piccola principessa....
Alla prossima!




5 commenti:

  1. Wow! Un allestimento da vere principesse! Complimenti davvero da sogno!
    A presto
    Ele
    mellowthings.blogspot.com
    p.s. Grazie della tua visita!

    RispondiElimina
  2. un vero party da principesse!!! Chissà quanto si sono divertite!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Emma è più fortunata di una principessa!!! chissa' quanto erano buone quelle ciambelle, mi dai la ricetta?
    magari le preparo ai miei principini

    RispondiElimina
  4. Wow... la prossima volta vengo anch'io con Matilde... ma che cose buone e che tavola meravigliosa! Qui invece ieri siamo andate a spasso sulla scogliera giù fino al mare perché c'era un sole meraviglioso e 28°...
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  5. Sei unica!!!
    Ti ingaggio per la mia festa di compleanno...così mi sentirò anche io una principessaaaaaa! <3

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...