Regali di Natale per tasche..vuote!

Si sa, in questo periodo di crisi economica, anche fare un piccolo regalo a qualcuno cui si vuole bene, può essere difficile. Per chi poi, come me, ama fare i regali a tutti ma proprio tutti, può diventare un vero problema che rischia di rovinare lo spirito di gioia e condivisione che si respira in questo periodo dell'anno. In questi casi, le possibilità sono due: o fate i regali da voi (come vi suggerisco sempre) o trovate in giro o sul web piccoli doni a poco prezzo, che magari siano anche utili.
Oggi vi mostro una mia selezione di oggetti ideali come regali di Natale, il cui costo è pari o inferiore a 10 euro, non prima, però, di ricordare a me stessa e a voi, cari amici, che il vecchio detto "è il pensiero che conta" è sempre valido e di grande attualità. Perchè il dono più importate che qualcuno possa fare è il dono di sè; i regali materiali sono solo un  promemoria per dire "ti ho pensato, ti voglio bene".

Ogni foto vi indirizzerà al link relativo; e ricordatevi che se volete comprare online vi dovete sbrigare o i regali arriveranno dopo l'epifania!
Alla prossima!
Cappello donna OVS

Borsa con plaid ReSole

Lanterna Ikea

Bag in Bag- organizer da borsa (utilissimo io lo uso da anni!!)

Cornice con foto Maison du Monde

Plaid Ikea


Candele artigianali Melogranoantico

Candele Melogranoantico

Cover per iphone Basement Twentytwo
Saponi artigianali Melogranoantico


7 commenti:

  1. Ciao Manu,
    effettivamente le tasche sono vuote e i regali vanno scelti con cura e per tempo. Così ho seguito il tuo consiglio, molto handmade. Baci.Sarah

    RispondiElimina
  2. Ciao sorellina,quel cappellino di lana o affini mi piace molto...se lo regalassi a Flavia?

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo!!!!! Hai inserito addirittura tre miei prodotti! Grazie mille! Faccio un post per ringraziarti.. Baci!

    RispondiElimina
  4. Bisogna armarsi di fantasia e creatività !!
    Buoni suggerimenti i tuoi !!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  5. Utilizzo Mspy da un po' per monitoraggio kik quello di mio figlio. Nel complesso, sono molto soddisfatto dell'app. È facile da installare e utilizzare e fornisce numerose informazioni sull'attività di Kik. Posso vedere con chi sta parlando mio figlio, di cosa sta parlando ed eventuali foto o video inviati o ricevuti. Queste informazioni sono state preziose per aiutarmi a mantenere mio figlio al sicuro online.

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...