The look of love

In questo momento dell'anno, le spose di primavera, stanno mettendo a punto i dettagli che caratterizzeranno il loro giorno più bello!
Ah! I matrimoni! Quanto mi piacciono! Mi entusiasma l'idea di contribuire a rendere questo momento speciale ancora più speciale!
Per anni mi sono dedicata al disegno e alla realizzazione di abiti da sposa; da un anno a questa parte, invece, mi sono appassionata a tutti quei piccoli particolari e ricercatezze che fanno unico e personalissimo ogni matrimonio.
Ecco qualche idea:


Adoro realizzare, tra le altre cose, scatoline porta fedi e bouquet di fiori in stoffa e in carta di riso, prendendo ovviamente spunto da cioè che la natura propone! Il complimento più bello che ricevo costantemente per i miei fiori è... la gente che si avvicina per annusarli!



Tutti questi particolari realizzati totalmente a mano, personalizzano senza dubbio qualsiasi matrimonio: si sa infatti che tutto ciò che è fatto a mano ha il pregio di non poter essere riprodotto identicamente!
Ah! Se tornassi indietro quanti dettagli cambierei del mio matrimonio! Terrei marito ed abito.... ma molte altre cose vorrei che fossero diverse, uniche e meno formali! 


A mia discolpa posso dire che tredici anni fa, per i matrimoni, il mood era un pò diverso... Mi ricordo che io e mio marito abbiamo dovuto lottare con il wedding planner perchè ci organizzasse una merenda pomeridiana, quando lui continuava a proporci una cena esageratamente anticipata...alle cinque del pomeriggio!! L'ho detto.... erano altri tempi!
Alla prossima!


1 commento:

  1. Adoro il mio abito da sposa...ma senza me dentro!...Ah,ah,ah!
    Buonanotte Tishì.Gomez (tua sorella con i baffi, se non lo avessi capito).

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...