Nonne, mamme, zie, figlie e nipoti

Oggi, giorno dedicato alla donna, ho deciso di festeggiare questa ricorrenza particolare con le quattro donne più importanti della mia vita: mia figlia, mia madre, mia sorella e mia nipote.




Ho voglia di un momento di intimità tra noi "ragazze"(facendo la media siamo cinque trentenni!); ho voglia di quattro chiacchiere al femminile tra mamme-zie-figlie-nipoti; ho voglia di vedere mia figlia e mia nipote che si truccano per gioco facendo finta di essere già grandi; ho voglia di gustarmi in santa pace un tè ed un dolcetto, nella mia cucina appena rinnovata, con le  donne della mia vita.




Le aspetto, con gioia, nel primo pomeriggio, per un'oretta dedicata solo a noi, tre generazioni di donne, legate da un profondo amore reciproco e dall'orgoglio di essere quello che siamo; non solo oggi, ma tutti i giorni dell'anno!



Alla prossima!

6 commenti:

  1. Anche io oggi mi sono ritagliata un piccolo momento con una colazione speciale e quattro chiacchiere con la mia amica...
    Domani poi, una serata allargata ad altre "ragazze" ci farà ancora più felici.
    Elli

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto!!! e buon pomeriggio!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  3. ti auguro un bellissimo pomeriggio con le donne a te più care
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuela,

    Ho visto il tuo commento sul blog della Cata e sono passata a conoscerti.

    Mi piacerebbe invitarti sul mio blog per vari motivi, come iscriverti alla mia lista di negozi craft italiani, al mio corso di Blogging e a partecipare alla “Italian Crafty Community on Pinterest”. È un modo per condividere le proprie foto, post e creazioni, dargli un po’ di visibilità e perché no, intrecciare nuove amicizie.

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/italian-crafty-community-on-pinterest-marzo-2013.html


    Spero di non essere risultata troppo sfacciata ma visto che sto facendo qualcosa per far crescere tutte insieme le crafter italiane e tu sei una di queste, volevo coinvolgerti….
    Buon fine settimana, Alex

    RispondiElimina
  5. Bel post...ti ammiro per tutto il lavoro che fai prima di arrivare ad un post cosi perfetto! ...sei una brava blogger!
    xo Rosa

    RispondiElimina
  6. I momenti più belli sono quelli trascorsi con chi ci vuole bene! Complimenti per il blog e per le bellissime creazioni!!!!

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...