Fiori di compleanno

Una decina di giorni fa é stato il mio compleanno. Con figlia, sorella e nipoti influenzati non ho avuto voglia di festeggiare, anche se i miei (adorati) genitori mi hanno praticamente costretta a soffiare una candelina su una torta di pasticceria! Durante la settimana precedente, io stessa ero stata male.... Ma proprio male male, tanto da finire in ospedale nel cuore della notte. Sono arrivata, così, al giorno del mio compleanno un po' demoralizzata e giù di tono. Ma le persone che mi amano sanno che per farmi tornare il sorriso bastano dei fiori: in un bouquet colorato e delicatamente profumato o in vaso, per il mio terrazzo!
Mio marito mi ha regalato un bellissimo mazzo di rose e ranuncoli variopinti che nascondeva una piccola scatolina di gioielleria.... Dentro un romanticissimo anello con cameo a forma di rosa! 
La mia mamma mi ha portato, tra le altre cose, un cesto di violacciocche di diversi colori da tenere in terrazzo e mia sorella ha accompagnato il suo regalo con un delizioso mazzolino di fresie, giacinti, ciclamini e margherite raccolte dai suoi vasi!
Che dire..... Con un tripudio di profumi e colori così, non poteva che tornarmi il buon umore!!! 







Alla prossima!
Manuela







3 commenti:

  1. Povera Manu che periodaccio hai attraversato, mi dispiace tanto... È bello ricevere fiori, soprattutto un bel bouquet colorato e primaverile^^ sono contenta che la tua famiglia ti abbia fatto stare meglio, spero che quel brutto momento sia passato del tutto^^ un abbraccio tesorin

    RispondiElimina
  2. e con tutti questi meravigliosi colori poteva non tornarti il sorriso??? impossibile, a furia di frequentare il tuo blog e leggere i tuoi pensieri è come se un pochino ti conoscessi e...son sicura che l'inebriante profumo di quei bei fiori sia riuscito a far ricomparire il sorriso sul tuo bel viso! E NE VALE SEMPRE LA PENA!
    Un abbraccione grande

    Frà

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...