Real Bloggers: la mia casa nella vita di tutti i giorni

Con molto piacere oggi inauguro una nuova rubrica del blog, in cui vi svelerò, attraverso delle foto molto realistiche, i retroscena di alcuni post. Questa iniziativa promossa dalle fantastiche Diana e Francesca, a cui hanno aderito, oltre me, altre sei blogger, ha lo scopo di mostrare alle nostre lettrici che nessuna di noi è Wonder Woman, nessuna di noi ha una casa perfetta, sempre in ordine e splendente e nessuna di noi vive una vita fuori dal normale. Dietro le nostre casa, così come le vedete in foto, c'è molto lavoro di styling, migliaia di scatti e tanto foto-ritocco.
Nelle prime due foto qui sotto la mia casa, come siete abituati a vederla nei miei post. Nella terza, la dura realtà! Ovvero la casa come sono abituata a vederla io nella mia vita quotidiana: in disordine, vissuta e senza bianchi bagliori che rendano l'atmosfera rarefatta!!
Non vi pare una casa assolutamente ordinaria? Certo lo è; anche perchè sarebbe impossibile vivere quotidianamente in una casa da rivista d'arredamento, non vi pare?
Se avete voglia di dare un'occhiata ad altre case disastrate dalla quotidianità, non mancate di cliccare sui link in fondo alla pagina: ne vedrete delle belle!!
Alla prossima!





N.B. abbiamo saputo che la stessa iniziativa, animata dallo stesso spirito di solidarietà tra donne, è stata presentata qualche tempo fa anche sul blog Faccio e Disfo.... Andate a dare un'occhiata anche alla loro  iniziativa, se vi va!
Manuela 

18 commenti:

  1. Anche tuo marito lascia la giacca appesa alla sedia?
    A casa mia lo faccio io... -_-
    Giurò che migliorerò, mi impegnerò!

    Grazie Manu
    Diana

    RispondiElimina
  2. Ho visto il tuo post e quelli delle altre blogger,complimenti il vostro disordine non sembra un disordine,secondo me sapete perché?Perchè le case sono arredate bene e quindi non si nota anzi fanno più arredamento!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. casa tua cara manu, resta sempre un incanto!!!

    RispondiElimina
  4. Lodevolissima iniziativa !!! corro a sbirciare dalle altre Real !

    RispondiElimina
  5. Brava Brava Manuela!!! .. maaa io non vedo disordine da te!! non è validooo!!!
    ahahah
    spelndida iniziativa e bravissime tutte!
    ciao un bacio Lisa

    RispondiElimina
  6. guardo il tuo "disordine" e piango..... magari il mio fosse così... un piacere sapervi "real" che meraviglia il tuo blog!

    RispondiElimina
  7. eH....io quasi non vedo diffeerenza tra le prime due foto e l' ultima...se non due cuscini stroppiciati e leggermente fuori posto.... ah ah!!!
    Per il prossimo post...se vuoi passo un attimo da casa tua con i miei due piccoli, cani, gatti, galline...te la sistemiamo noi! ;-)))
    Fra

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia il tuo Blog, mi siedo e ti leggo con vero piacere! ^__^
    Un abbraccio, Carla.

    RispondiElimina
  9. Manu, diciamolo! io vivrei davvero da regina nella tua casa di tutti i giorni! hihihihi ^_-
    un abbraccio stella!

    RispondiElimina
  10. Mi associo a Fra... ti porto anche un paio di capretti (con tanto di gatti stra-gelosi allegati) cosi da poter avere del materiale per il prossimo post che non faccia mangiare le unghie dall'invidia alle tue colleghe :) Eheh

    RispondiElimina
  11. Sono qui in angolo e piango! Casa tua è un sogno... anche disordinata (disordinata??? Puahahahahahah))... tutto questo mentre il mio cane insegue uno dei gatti mentre si porta a spasso il tappeto della cucina... gnapozzofà -_-

    RispondiElimina
  12. In uno 'scova le differenze' tra il prima ed il dopo non riuscirei a fare nemmeno un punto, queste immagini del tuo salotto! E se vorrai dar lezioni di ordine - prometto! - mi metto in lista come prima studentessa :) [sono invidiosissima, tutto qui: :)]

    RispondiElimina
  13. Ma dov'è il disordine?... Mi sembra tutto perfetto qua... la tua casa è bellissima!

    RispondiElimina
  14. Carissima Manuela complimenti per questa splendida iniziativa e poi le case vanno vissute e non tenute lì solo per togliere la polvere. un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  15. Rivedo queste foto e rivivo quei bellissimi minuti tra chiacchiere romane, che bei ricordi. un abbraccio Manu

    RispondiElimina
  16. Troppo ridere.. Quanto è ordinato il tuo disordine :)))
    Che bel ricordo nel vedere il tuo salotto!
    Un abbraccio grande, e complimenti per l'iniziativa .
    Bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  17. Mi piace il commento di Gilda un disordine ordinato.... Lo definirei sapore di casa calda e vissuta come piace tanto a me!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  18. Manuuuuuu!!! Benedetta donna ma dove lo vedi il disordine?!?! Mi viene da piangere a pensare allo stato del mio salotto invaso dai giocattoli del mio topolino:( comunque disordine o no la tua casa è sempre una gioia per gli occhi ^^ un bacio

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...