City Farmhouse

Girando nel web, da un blog ad un altro, alcuni mesi fa mi sono imbattuta in un paio di siti americani che hanno catturato la mia attenzione e da allora ho preso a seguirli assiduamente.
Uno di questi è City Farmhouse della bravissima  Jennifer O'Brien,  il sito perfetto per gli amanti del Country chic e del fai da te.
Nel suo blog questa bella ragazza americana  condivide con i suoi lettori una sorta di diario personale, dove racconta di come ha trasformato una casa qualsiasi nella sua casa.
Mi piace molto il suo stile decorativo, asciutto ed elegante; mi piace il suo modo di raccontare e spiegare i suoi progetti e mi piace il modo in cui, nella sua casa, si amalgamino perfettamente pezzi realmente vintage, mobili shabbizzati o - passatemi il neologismo - "vintaggiati" da lei, e mobili nuovi. Jen arriva così a creare ambienti e spazi molto suggestivi e nello stesso tempo funzionali e accoglienti.





Una delle stanze che preferisco è il salotto, luminoso, elegante e caldo, declinato nei toni del grigio, del beige, del bianco e del tortora, con il tavolino Ikea da lei rivisitato e magicamente trasformato, come potete vedere  in questo tutorial... 


Una casa bellissima, dentro e fuori, da cui emerge certamente l'estro creativo e la personalità eclettica della padrona di casa.

Ecco il bel portico, con il tavolo per pranzare interamente costruito da Jen e la bella cassapanca vintage, originariamente usata per il trasporto del vino e proveniente dalla famosa Martha's Vineyard, usata dalla famiglia come tavolino da caffè o sedile extra!


Vi consiglio vivamente di fare una visita al suo sito e, con l'occasione, vi suggerisco  di non perdervi la House Tour, il giro della sua casa: ne vale veramente la pena!


Grazie Jen per avermi permesso la pubblicazione di questo post!
 Tutte le foto usate sono di proprietà di City Farmhouse.
Alla prossima!



1 commento:

  1. Ciao! Vieni a trovarmi! C'è una sorpresa per te!
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...