Colazione da Tiffany

Ieri sera in tv hanno trasmesso il film "Colazione da Tiffany".  Ho trovato che fosse un bellissimo regalo per San Valentino, un film ormai poco trasmesso, romantico ed assolutamente imperdibile!
Credo che potranno passare altri cinquant'anni ma che il fascino di Holly Golightly/ Audrey Hepburn, rimarrà intatto e intramontabile, un esempio di stile e gusto che va oltre la moda e le mode!



Ho sempre adorato questo petite robe noir indossato da Holly/Audrey per andare a trovare un detenuto a Sing Sing... il cappello a pagoda, gli occhiali scuri di taglio ancora modernissimo, i guanti a mezzo braccio e gli orecchini brillanti, tutto perfetto!
Magari poter andare ancora in giro vestite così! 
Avete mai visto niente di più femminile?
Questa mattina, quando mi sono svegliata, mi è presa una voglia irrefrenabile di disegnare questa mise, per non scordarla nei minimi dettagli... così ho ritirato fuori i ferri del mestiere ( ovvero matita, fogli e Pantoni) e ho fatto questo schizzo... 
Mentre disegnavo mi sono resa conto che era parecchio tempo che non lo facevo più, forse quattro anni, da quando è arrivata Emma! 



Ma per fortuna certe cose non si dimenticano, proprio come andare in bicicletta, le mie mani sapevano esattamente da che parte...pedalare! :)
Alla prossima!






































Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...