Il buongiorno si vede dal mattino!

Il fine settimana, quando finalmente smettiamo tutti di correre per andare a lavoro e a scuola, possiamo concederci una colazione meno veloce e frugale del solito!
Mi piace apparecchiare la tavola, mettere cestini pieni di biscotti, merendine e leccornie di vario genere, fette biscottate, vaschette di marmellate e Nutella in porzioni singole, caffè, latte, succhi e cioccolata e, se la sera del venerdì sono riuscita ad impastare, anche pane fresco e focaccine dolci! Insomma   una  colazione stile Hotel a quattro stelle! :)
In effetti, quando viaggio, una delle cose che preferisco è proprio il momento della colazione, sempre molto ricca e variegata, consumata lentamente e con attenzione.... si perchè spesso e volentieri la mattina ingurgito una tazza di caffè mentre cerco di svegliare Emma o avvio il pranzo, e neanche mi rendo conto di stare facendo il pasto più importante della giornata.
Ma il sabato e la domenica no! E' il mio momento... il nostro momento! Ci possiamo sedere e mangiare tranquillamente!



E voi, come vi coccolate nel week end? Vi piace fare una ricca prima colazione?
A me si, tanto! Eppoi la mattina è l'unico momento della giornata in cui si possono ingerire zuccheri e carboidrati senza sentirsi in colpa! Quindi... bisogna approfittarne assolutamente!
Alla prossima!

1 commento:

  1. CHE BELLE FOTO!! ADORO ANCHE IO IL MOMENTO DELLA PRIMA COLAZIONE NEL WEEK END, E' UNO DEI MOMENTI PIU' BELLI DELLA GIORNATA! PURTROPPO ANCHE IO DURANTE LA SETTIMANA QUASI SALTO LA COLAZIONE A CAUSA DELLA FRETTA! COMUNQUE A PROPOSITO DEL TUO SITO.. COMPLIMENTI E' MOLTO PIACEVOLE DA LEGGERE E DA GUARDARE!
    ELISABETTA.

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...