Arti e Horti

La rivista Ville&Casali ha organizzato la fiera del Country " Arti e Horti",  all'interno della Tenuta Valle Cento di Nepi (Vt), dal 24 al 26 maggio.
Mesi fa avevo scritto alla rivista Abitare Country, della stessa casa editrice, chiedendo se anche loro avessero in programma di organizzare una fiera del vivere country, alla stregua di quelle organizzate da Country Living UK e US. Mi risposero di pazientare e restare connessa, perchè qualche bella novità era nell'aria!
Ed ecco qui dopo alcuni mesi questa bella sorpresa: una Country Fair alle porte di Roma! Non vedo l'ora di andare, con tutta la mia famiglia, per passare una giornata all'aria aperta, dove Emma potrà divertirsi con le attività organizzate per i più piccoli, immersa nella natura, tra fiori, animali e quant'altro ed io potrò passeggiare tranquillamente, passando da uno stand all' altro, facendo incetta di idee, prima di tutto, e concedendomi un po' di sano shopping tra le numerose proposte che si troveranno in fiera!
Non vedo l'ora di andare, l'ho già detto?!?!  
Tra l'altro, per chi fosse interessato, ci si può  iscrivere gratuitamente all'evento, con la possibilità di accedere alla cassa veloce, ottenere uno sconto di 2€ e ricevere una rivista in omaggio! 
Allora che aspettate? Ci vediamo lì!





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...