Ispirazione

La scorsa settimana ho comprato il numero di giugno della (stupenda) rivista Casa Chic, in cui è pubblicato un lungo articolo sulla casa della pittrice "impressionista" parigina Laurence Amelie.
Conoscevo già qualche sua opera, soprattutto i "tutù",  perchè onnipresenti nelle mise en place di Rachel Ashwell, sia nei suoi negozi Sabby Chic interiors che nelle sue pubblicazioni, ma l'aver visto la sua casa ed il suo laboratorio, mi ha veramente folgorata! 
Non starò qui a fare una critica delle sue opere, non ne ho davvero gli strumenti... Però se ne avete la possibilità, comprate la rivista o visitate il sito personale della pittrice, ne vale davvero la pena!
Fatto sta che mi sono totalmente innamorata di una tela raffigurante un rovo di piccole rose rosse incredibilmente suggestivo,sia per la tecnica, sia per i colori usati, che non ho potuto arrestare un moto impetuoso di creatività compulsiva! 
Così, ispirandomi a quelle meravigliose tele, ho creato questa piccola ghirlanda di roselline di stoffa nei toni del rosa, del bordeaux e del bianco che ora fa bella mostra di sé appesa alla vetrina della zona salotto! Temo che, conoscendomi, non mi fermerò qui. Quando mi sento veramente ispirata è difficile che la vena creativa si esaurisca rapidamente!
Alla prossima!








Con questo post partecipo al

Simple & Sweet Fridays #63~

di Rooted in Thyme
di Jennifer Rizzo

5 commenti:

  1. Wow Manu, questa ghirlandina è proprio bella e chic! E' giusto che quando sei ispirata non ti fermi, sono curiosa di vedere altre tue creazioni. Un abbraccio e buona settimana
    Cristina

    RispondiElimina
  2. La tua ghirlanda è stupenda!! Sei stata troppo brava ^__^
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono una crafter anche io, e mi piacciono i fiori! Un caro saluto,
    Silvia

    RispondiElimina
  4. I love your blog, the flowers are so gorgeous! Would love for you to share at SImple & Sweet Fridays.
    New Follower!


    Take Care,
    Jody

    RispondiElimina
  5. This is so pretty! I wish I understand Italian. Hahaa.....so lovely!

    Have a great day,
    Ellya

    CuriositaEllya

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per favore! Sarà un vero piacere per me leggerlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...